Vini, Cantina, Ospitalità

Tenuta Carretta «En primeur» – sabato 14 maggio 2022

Lettura in

Sabato 14 maggio torna Tenuta Carretta Experience, il miglior modo di conoscere e degustare i vini di Tenuta Carretta!

Una giornata all’aperto dedicata a scoprire le novità del nuovo anno e i grandi vini di Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba. Un’occasione unica per poter assaggiare, in anteprima, le nuove annate, visitare la cantina e godere di una giornata fra i vigneti dell’azienda, magari passeggiando sulla Grape’s Road, il percorso di Vine Trekking guidato da App, aperto a tutti i visitatori.

Tenuta Carretta «En primeur» si svolge in un formato libero e inclusivo, aperto a tutti e per tutto il giorno, a partire dalle 10.00 alle 19.00. 

Quattro banchi d’assaggio allestiti nella splendida corte interna di Tenuta Carretta; 3 o 5 vini in degustazione (rispettivamente a 10 o 15 euro); in più, per tutti i partecipanti, la possibilità di aderire ad una visita gratuita della cantina, secondo orari prestabiliti: 10.00, 12.00, 14.00, 16.00.

Tenuta Carretta «En primeur» segna il ritorno di Tenuta Carretta Experience, le esperienze che portano i visitatori a vivere in modo unico e diretto la costellazione di eleganza di Tenuta Carretta, i suoi vini e l’ospitalità nelle Langhe e nel Roero. «En primeur» è il primo di tre appuntamenti in programma. I prossimi si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio, rispettivamente ospitati da Villa Garassino e dalla Locanda in Cannubi.


Potete restare aggiornati sulle iniziative di Tenuta Carretta Experience
seguendo il nostro blog e i canali social.

INFO & PRENOTAZIONI

Tenuta Carretta «En primeur»
Sabato 14 maggio 2022, dalle 10.00 alle 19.00

 

Per qualsiasi informazione contattare:
Tel. + 0173 619119
Mail. shop@terremiroglio.com

Share this