Cantina

Casa Cayega 2022, un bella festa insieme!

Lettura in

Domenica 18 settembre Tenuta Carretta è stata il palcoscenico di una grande festa vendemmiale dedicata alle esperienze in vigna, le visite in cantina e le degustazioni enogastronomiche. Protagonisti dell’evento sono stati i vini e i vigneti della Tenuta, sotto il segno dell’etichetta simbolo dell’azienda di Piobesi d’Alba, il Cayega Roero Arneis Docg.

GUARDA IL VIDEO


Complice la bellissima giornata di sole, l’evento si è svolto nel migliore dei modi e ha garantito ai partecipanti una ricca offerta di attività. A partire dalla mattina, sono moltissime le persone che hanno preso arte alle passeggiate fra i vigneti, sul sentiero della Grape’s Road. Affluenza record per Vignaiolo per un giorno, che ha permesso a grandi e piccini di sperimentare la bellezza e la fatica della vendemmia. Molti i partecipanti a Nebbiolando, la degustazione guidata alla scoperta dei vini a base nebbiolo di Tenuta Carretta. Verso sera, infine, canti, balli e brindisi con l’Happy Cayega Hour, l’aperitivo firmato da Flavio Costa e accompagnato dalla musica live dei Geno & His Rocking Dudes.

Casa Cayega si conferma un evento vendemmiale di spicco, capace, di anno in anno, di offrire un momento di svago, formazione e gusto all’interno dell’incredibile cornice di vigneti di Tenuta Carretta.

Grazie di cuore, dunque, a tutte le persone che hanno progettato, studiato, organizzato e partecipato a Casa Cayega 2022!


Share this